Champions League, il borsino del sorteggio
Champions League – L’urna ha parlato. Il destino delle Italiane in Europa è segnato, un Europa che non avrà l’Inter caduta in maniera clamorosa durante il suo cammino.
La Juventus testa di serie ha pescato il Porto. Per la “Vecchia signora” un sorteggio sulla carta morbido. Terribile invece il sorteggio della Lazio che pesca il Bayer Monaco campione di tutto ed affamato sempre di titoli e vittorie. Situazione praticamente simile sempre in Champions League è quella dell’Atalanta. Per Dea una sfida ricca di fascino contro il Real Madrid. Il team di Zidane è in netta ripresa, prima nel suo girone Champions, fresca vincitrice del derby contro Simeone e sicuramente maggior esperienza e differenza nelle rose. Quindi servirà un miracolo calcistico sia alla Lazio che alla Dea.
Nel sorteggio degli ottavi spicca anche un interessante Barcellona-Psg, gara che ha sempre regalato goal e spettacolo e Atletico Madrid-Chelsea, il calcio poco spettacolare ma pratico di Simeone contro Lampard che offre uno dei sistemi di gioco più belli di tutta la Premie League. Saranno due gare con il classico 1 x 2 in schedina.
- Lazio-Bayer Monaco
- Atletico Madrid-Chelsea
- Lipsia-Liverpool
- Porto-Juventus
- Barcellona-Psg
- Atalanta-Real Madrid
- Siviglia-Borussia Dortmund
Leggi le altre news dal mondo dello sport: