Ci lascia Ennio Doris, brillante imprenditore e non solo


Un grave lutto ha colpito il mondo dell’Imprenditoria, Ci ha lasciato Ennio Doris il fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum. Il Dirigente D’Azienda era nato a Tombolo, 3 luglio 1940. Un brillante imprenditore. É stato Presidente Onorario del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Mediolanum Onlus e socio di FINPROG ITALIA S.p.A.

Il messaggio social della Banca Mediolanum:

Ennio Doris ci ha lasciati in questa vita terrena.
È scomparso un visionario, un innovatore, uno straordinario imprenditore, un altruista, un inguaribile ottimista.
“C’è anche domani” era il suo motto.
E per tutti noi di Banca Mediolanum Ennio Doris c’è ancora e ci sarà.
Anche domani.

Il messaggio social di Silvio Berlusconi:

Ci ha lasciato Ennio Doris, un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano. Un uomo generoso, altruista, sempre attento agli altri, sempre vicino a chi aveva bisogno. Un mio grande amico. Ci mancherà molto, mi mancherà moltissimo. A Massimo, a Sara, a Lina la mia vicinanza e tutto il mio affetto.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA