Clamoroso Berrettini, a poche ore dall’esordio salta Wimbledon causa Covid!


Berrettini, dato come uno dei favoriti per Wimbledon, è stato fermato dal Covid a poche ore dall’esordio nella competizione inglese.

E’ lo stesso Berrettini a renderlo pubblico sul proprio profilo social Instagram.

L’annuncio di Berrettini positivo al Covid su Instagram

“I am heartbroken to announce that I need to withdraw from @wimbledon due to a positive COVID-19 test result.
I have had flu symptoms and been isolating the last few days. Despite symptoms not being severe, I decided it was important to take another test this morning to protect the health and safety of my fellow competitors and everyone else involved in the tournament.
I have no words to describe the extreme disappointed I feel. The dream is over for this year, but I will be back stronger.
Thank you for the support 🙏🏼💔”
“Ho il cuore spezzato nell’annunciare che devo ritirarmi da @wimbledon a causa del risultato positivo del test COVID-19. Ho avuto sintomi influenzali e sono stato in isolamento negli ultimi giorni. Nonostante i sintomi non fossero gravi, ho deciso che era importante fare un altro test stamattina per tutelare la salute e la sicurezza dei miei avversari e di tutti gli altri coinvolti nel torneo. Non ho parole per descrivere l’estrema delusione che provo. Il sogno di quest’anno è finito, ma tornerò più forte. Grazie a tutti per il supporto 🙏🏼💔”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA