Continuo disturbo della quiete pubblica


Continuo disturbo della quiete pubblica

Continuo disturbo della quiete pubblica a causa di rumori e schiamazzi eo altro. Abbiamo raccolto numerosi segnalazioni ma purtroppo questo fenomeno dei Rom che a tutte le ore del giorno disturbano la collettivita’ con musica a tutto volume non trova una soluzione:

Le immissioni di rumori sono diventate un problema sempre più sentito a causa dell’andare frenetico della vita cittadina e alle attività commerciali ed industriali i cui orari di lavoro si protraggono nel tempo oltre quelli che erano i normali orari delle attività commerciali.

Contro le immissioni rumorose è prevista una tutela sia in sede civile, sia in sede penale. C’è poi anche una tutela in sede amministrativa anche se nei fatti è risultato sempre piuttosto difficile convincere la pubblica amministrazione ad intervenire a tutela dei privati.

Questo fenomeno si ripete ogni giorno sia nel centro Citta’ di Castellammare di Stabia che nelle periferie. Si inizia la mattina presto e la parata di queste persone continua fino nel tardo pomeriggio. Radio ed altoparlanti per attirare l’attenzione delle persone .

Lo scopo e’ chiedere l’elemosina o qualcosa da mangiare e su questo punto niente di male ma non esiste disturbare le persone di prima mattina sopratutto nei giorni festivi che spesso bengono svegliate dai rumori molesti di questi personaggi che ovviamente ignorano le regole delle societa’ civile.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA