Coronavirus, insegna a Torre del Greco, la donna di Sarno risultata positiva


Coronavirus, chiusa scuola a Torre del Greco

E’ una maestra dell‘Istituto comprensivo Don Bosco-Francesco D’Assisi di Torre del Greco la 47enne di Striano risultata positiva al tampone del Covid-19. La donna, giunta al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno, con febbre alta e problemi respiratori, è stata poi trasferita al Cotugno.

La dirigenza scolastica della Don Bosco-Francesco D’Assisi ha comunicato che l’insegnante mancava da scuola da una quindicina di giorni. Il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, ha disposto la chiusura dell’istituto.

“Si comunica che a scopo precauzionale a seguito di sospetto caso di COVID-19 l’Istituto comprensivo Don Bosco – D’Assisi resterà chiuso dal 03/03 al 06/03/ 2020”.

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA