De Luca minaccia la chiusura delle frontiere. Ecco i motivi


Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, minaccia ancora una volta la chiusura selle frontiere per fronteggiare il contagio del Covid-19

“Controlli rigorosi sui viaggi o presto saranno chiuse le frontiere”, tuona così Vincenzo De Luca. Un monito che arriva in quanto l’80 per cento dei contagi registrati in Campania degli ultimi giorni deriva da contatti con cittadini provenienti o rientranti dall’estero. Ecco la sua nota.

Dichiarazione del Presidente Vincenzo De Luca

Abbiamo verificato, negli ultimi giorni, che l’80 per cento dei contagi registrati deriva da contatti con cittadini provenienti o rientranti dall’estero.

E’ indispensabile sottoporre quanti arrivano o rientrano dall’estero all’obbligo di quarantena in relazione ai voli provenienti da Paesi a rischio.

Sono indispensabili il controllo della temperatura corporea ma anche test sierologici, e una stretta rigorosa sui controlli, altrimenti diventerà inevitabile la chiusura delle frontiere.

L’invito ai cittadini è di rispettare rigorosamente le misure di precauzione e prevenzione previste, senza le quali va evitato di avere contatti con quanti, anche familiari, rientrano da viaggi all’estero”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Alejo Urbano è pronto per una nuova avventura

Calciomercato a casa Bacigalupo Vasto Marina. La società annuncia il colpo in entrata Urbano. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Bacigalupo Vasto Marina comunica...

“La Memoria che Vive”: La Vita è Bella omaggia Don Peppe Diana con un nuovo percorso degustazione

La pizzeria La Vita è Bella di Casal di Principe arricchisce il suo impegno per la legalità con una nuova iniziativa che unisce memoria,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA