Del suo veloce volo: Parigi, Europa


Europa, il cuore a Parigi

Sinceramente questa mattina avremmo voluto raccontarvi le gesta dei calciatori di Francia e Germania e commentare questa partitissima come abbiamo sempre fatto, con simpatia e professionalità, oppure buttare l’occhio sulla gara dell’Italia o le altre sfide di qualificazione ad Euro 2016.
Si scherzava con il gruppo della redazione sportiva , si commentavano i risultati, ma la notizia degli attacchi terroristici di Parigi ha colpito il nostro cuore facendo passare in secondo piano tutto il palinsesto sportivo.

Adesso ci tocca raccontare di orrore, paura, morte e distruzione, di mamme che piangono i loro figli, di vite spezzate e tante lacrime versate.
A breve torneremo nuovamente a scrivere di sport, torneremo a scrivere di calcio, torneremo a commentare le partite, torneremo nel nostro fare quotidiano ma penso che sia doveroso e sacrosanto un momento di raccoglimento per tutte quelle persone che come noi stavano vivendo la loro quotidianità ed improvvisamente, per colpa della follia dell’essere umano, hanno spezzato i loro sorrisi come una pietra di cristallo fragile e delicata.

La vita è un veloce volo che finisce, come spesso accade, troppo presto.
Inutile dire che ci uniamo al dolore delle famiglie delle vittime dicendo semplicemente che il nostro cuore è con voi.

La redazione sportiva di Magazine Pragma:
Nicola, Gianluca, Vincenzo S, Vincenzo R, Nando, Pasquale A, Pasquale F, Sergio, Gabriele, Simone, Salvatore, Joe, Domenico, Ciccio, Cesare, Ciro.

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA