E’ morto Haidar, il bimbo intrappolato nel pozzo in Afghanistan


Sembrava potesse avere una sorte diversa dal piccolo Rayan, il bimbo di 4 anni morto un paio di settimane fa, dopo esser stato estratto dal pozzo nel quale era precipitato e nel quale era rimasto imprigionato per 4 lunghissimi giorni. E, invece, purtroppo, anche per Haidar, 9 anni, precipitato due giorni fa in un pozzo nel villaggio di Shokak, nella provincia di Zabul, non c’è stato nulla da fare.

 

LEGGI ANCHE: RAYAN ESTRATTO VIVO DAL POZZO, MUORE POCO DOPO

Haidar “ci ha lasciati per sempre”

Haidar “ci ha lasciati per sempre”, ha twittato Anas Haqqani, consigliere anziano del ministero dell’Interno – “questo è un altro giorno di lutto e dolore per il nostro Paese”.

Il pozzo che ha strappato alla vita il piccolo Haidar è profondo circa 25 metri e  il bambino era rimasto intrappolato più o meno all’altezza di 10 metri. I soccorritori, pur lavorando instancabilmente, non sono riusciti ad arrivare in tempo.

(foto pubblica su Facebook)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA