Elemosina molesta degli extracomunitari in Villa Comunale


Elemosina molesta degli extracomunitari in Villa Comunale a Castellammare di Stabia:

Nuova moda che purtroppo da qualche giorno impazza in Villa Comunale a Castellammare di Stabia. Un gruppo di cittadini stranieri molesta e disturba le persone chiedendo “l’elemosina”.

Questi personaggi si avvicinano e chiedono soldi o sigarette, e se la risposta è no!, ti guardano con una fare minaccioso. Oltre ai passanti, i cittadini stranieri iniziano a tormentare anche il relax delle persone sedute nei bar del Corso Garibaldi. La colonna sonora è sempre la stessa “soldi oppure sigarette”.

Ovviamente, chiedere l’elemosina è un gesto disperato e non va mai condannato, ma il problema è la dinamica perchè, ad esempio, ad Udine recentemente per lo stesso episodio un cittadino marocchino di 23 anni, residente ad Aosta, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per il reato di molestia e disturbo alle persone. La Polizia gli ha comminato un divieto di dimora da Udine della durata di tre anni.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Scafatese saluta un calciatore

Calciomercato a Scafati in uscita. È già finita con il calciatore Embalo. La nota ufficiale. La Scafatese 1922 rende nota la risoluzione consensuale del contratto...

Il Napoli Basket si risveglia dal letargo trascinata da un favoloso Jacob Pullen

È Jacob Pullen il top-scorer della serata con 28 punti, un ritorno al Napoli Basket che insieme a Zubcic  ha dato carica e sicurezza...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA