Elezioni 2022: Le reazioni social dei Leader


Elezioni 2022: Le reazioni social dei Leader

Elezioni 2022: I Leader dei principali partiti, protagonisti di questa elezioni hanno affidato ai social un loro pensiero:

Giorgia Meloni- Fratelli D’Italia

Gli italiani ci hanno affidato una responsabilità importante. Ora sarà nostro compito non deluderli e fare il massimo per restituire dignità e orgoglio alla Nazione.

Matteo Salvini- Lega

Finalmente, dopo anni, gli italiani avranno un governo di Centrodestra!

Silvio Berlusconi- Forza Italia

Forza Italia si conferma decisiva per il successo del centrodestra e determinante per la formazione del prossimo governo.
Ancora una volta, ho messo il mio impegno al servizio dell’Italia, del Paese che amo.
Vi ringrazio per la fiducia

Enrico Letta- PD

Mi assumo le responsabilità del risultato e convoco un Congresso di profonda riflessione sul futuro del Partito Democratico.
Congresso al quale non mi candiderò.

Giuseppe Conte- Movimento 5 Stelle

Abbiamo compiuto una grande rimonta contro ogni pronostico: i cittadini hanno riconosciuto tutta la forza delle nostre proposte.
Con questa sciagurata legge elettorale il centrodestra è maggioranza in Parlamento, ma non nel Paese. La nostra sarà un’opposizione intransigente. Saremo l’avamposto per l’agenda progressista contro le disuguaglianze, a protezione delle famiglie e delle imprese in difficoltà, a difesa dei diritti e dei valori della nostra Costituzione.
Sentiamo tutto il peso della fiducia che ci avete dato, non la tradiremo mai.

Carlo Calenda- Azione

Dobbiamo dare seguito all’investimento di fiducia che molti italiani hanno fatto su di noi.

Teresa Bellanova-Italia Viva

Grazie a tutte e a tutti quelli che con me e con noi in queste settimane ci sono stati, ci hanno sostenuto, ci hanno creduto e hanno lavorato con dedizione e passione.
Grazie per i sorrisi, le parole di incoraggiamento, la lealtà, la disponibilità, l’entusiasmo.
La mia esperienza parlamentare si ferma qui, ma so bene, me lo insegna la mia storia, che lo spazio per la buona politica è dovunque, basta solo avere voglia ed esigenza di praticarlo.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA