Elezioni del 25 settembre, qua la zampa!


Alla vigilia delle elezioni del 25 Settembre, poche le certezze. Amareggiati e sfiduciati, molti italiani, infatti, non sentendosi ben rappresentati da nessuno degli schieramenti, ancora non sanno a chi dare la propria preferenza.

Unica certezza: in cabina elettorale potranno entrare con il proprio amico a quattro zampe.

Elezioni del 25 settembre – In cabina elettorale con Fido

A ribadirlo è l’Oipa (Organizzazione internazionale protezione animali): “Per il ministero dell’Interno nulla osta: non ci sono prescrizioni che vietano all’elettore di essere accompagnato dal proprio cane, ma è il presidente del seggio che ha la possibilità di acconsentire o meno l’accesso al nostro amico con la coda.”

Previo consenso del presidente del seggio, dunque, gli amici pelosetti potranno aiutare gli umani nella scelta del partito da votare.

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA