Elezioni del 25 settembre, qua la zampa!


Alla vigilia delle elezioni del 25 Settembre, poche le certezze. Amareggiati e sfiduciati, molti italiani, infatti, non sentendosi ben rappresentati da nessuno degli schieramenti, ancora non sanno a chi dare la propria preferenza.

Unica certezza: in cabina elettorale potranno entrare con il proprio amico a quattro zampe.

Elezioni del 25 settembre – In cabina elettorale con Fido

A ribadirlo è l’Oipa (Organizzazione internazionale protezione animali): “Per il ministero dell’Interno nulla osta: non ci sono prescrizioni che vietano all’elettore di essere accompagnato dal proprio cane, ma è il presidente del seggio che ha la possibilità di acconsentire o meno l’accesso al nostro amico con la coda.”

Previo consenso del presidente del seggio, dunque, gli amici pelosetti potranno aiutare gli umani nella scelta del partito da votare.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, riaperta la via chiusa a novembre dopo la frana: torna la circolazione nel quartiere

È stata riaperta al transito veicolare e pedonale oggi, 7 febbraio 2026, via Agnano agli Astroni, a Napoli, nel tratto chiuso dallo scorso novembre...

Meteo Campania, ancora allerta meteo gialla: rischio frane in diverse zone della Regione

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato una nuova allerta meteo di livello Giallo per rischio idrogeologico localizzato. Le recenti e persistenti precipitazioni...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA