Emma Marrone: “E’ stata dura, ma è andata!”
«Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA
Emma lascia l’ospedale e tranquilla i suoi numerosissimi fans con un post nel quale mostra il braccialetto indossato durante l’intervento a cui è stata sottoposta.
La cantante salentina avrà bisogno ancora di un po’ di tempo per riposare e riacquistare le forze, ma rassicura tutti i suoi fan e ringrazia tutte le persone che le sono state vicine.
Io sono bella, già un successo
“Io sono bella”, il nuovo singolo di Emma Marrone firmato da Vasco Rossi e Gaetano Currieri, brano grintoso ed energico proprio come Emma,è uscito da pochissimi giorni, ma è già un successo.
“Io sono bella non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto Vasco Rossi e Gaetano Currieri, con la collaborazione di due giovani autori Gerardo Pulli e Piero Romitelli. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere.”
IO SONO BELLA IN VENDITA ANCHE SU AMAZON. CLICCA QUI
Fonte foto: Pagina Facebook Emma Marrone