Enzo Ferrari: La Visione che divenne Leggenda.


Piu’ di Cento anni fa, nasceva il genio che ha segnato un epoca. Enzo Ferrari.
Il Cavaliere , non ha bisogno di presentazioni perché il suo mito è ancora sotto gli occhi di tutti. Maschi e femmine, grandi e piccini, hanno sempre desiderato di possedere o semplicemente di guidare la famosa macchina rossa.
Il marchio Ferrari fa parte della cultura mondiale con sedi in tutto il pianeta, ed in virtù di questo, resta uno dei fiori all’ occhiello del made in Italy.
Il mito Ferrari ovviamente non è solo quello che riguarda le automobili sportive va ovviamente quando si pensa alla Ferrari pensiamo alla “Formula 1“, insieme ai grandi eroi che hanno vinto con la Rossa. Enzo Ferrari, amava Niki Lauda per il suo carattere di ferro, ma è impazzito per le gesta di Gilles Joseph Henri Villeneuve ( consideranto per molti addetti ai lavori, il pilota più amato dal popolo del Cavallino). La Ferrari è un marchio e la visione di quell’ uomo continua ad essere una leggenda.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA