Nessuna notizia degli ex fidanzati scomparsi. L’angoscia delle famiglie sale


Questa mattina nell’aula nel Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione (Dei) di Padova, è iniziata la sessione di laurea alla quale avrebbe dovuto prendere parte anche Giulia Cecchettin, la 22enne di cui si sono perse le tracce da sabato sera.

LEGGI ANCHE: E’ giallo sulla scomparsa degli ex fidanzati.Continuano le ricerche

Ex fidanzati scomparsi, oggi Giulia si sarebbe dovuta laureare

La ragazza sabato sera era in compagnia del suo ex fidanzato Fillippo Turetta.

Insieme sono stati in un centro commerciale.Poi, lui l’ha riaccompagnata a casa, ma a casa Giulia non ci è più arrivata.

Qualcuno ha detto di aver sentito le urla della ragazza in un’area di parcheggio poco distante da casa di Giulia.Un litigio, a seguito del quale sarebbe iniziata la grande fuga.

L’auto, una Grande Punto nera, di proprietà di Filippo da sabato sera è stata avvistata in diversi luoghi del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del confine con l’Austria.Chi sta a bordo di quell’auto?

E’ Filippo a guidare?E Giulia?

I telefoni di entrambi sono spenti da sabato sera.Alle 22:43 Giulia ha mandato l’ultimo messaggio alla sorella Elena.

Alle 23 il cellulare di Filippo è stato agganciato a una celle telefonica nell’area di Fossò.Intanto i giorni passano e l’angoscia delle famiglie sale.   “Oggi dovrei essere a festeggiare insieme a mia figlia.

Questo doveva essere un momento di felicità, non di dolore” – sono le parole del papà di Giulia, Gino Cecchettin.

Esame del DNA, rinvenute macchie di sangue nel luogo in cui è stato agganciato per l’ultima volta il cellulare di Filippo

Al momento non si hanno dati certi.Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti.

Intanto, sembra che si stia procedendo all’esame del DNA di alcune macchie di sangue trovate sull’asfalto in una zona a poche centinaia di metri dal punto in cui è stato agganciato per l’ultima volta il cellulare di Filippo (Fossò) e a pochi chilometri dal luogo in cui Giulia e Filippo sono stati visti litigare sabato sera, prima della loro scomparsa.Per individuare il DNA potrebbe essere prelevato un campione di sangue della sorella di Giulia.

ex fidanzati scomparsi

(foto diramata sulla pagina Facebook di Chi l’ha visto?)

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA