Sant’Antonio Abate – Ancora una truffa.Questa volta, a subirla, è stata la comunità abatese.
Sulle auto in sosta in via Stabia e in via Santa Maria La Carità, sono stati lasciati conto correnti da pagare per presunte multe stradali.Il sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale, tramite la sua pagina Facebook lancia l’allarme.
Non si tratta di bollettini e multe emessi dall’Ente.Si tratta di un chiaro tentativo di truffa.
Di seguito le parole del sindaco:
Attenzione a questi bollettini (in foto) ritrovati sulle vostre auto: è stato un tentativo di TRUFFA!
C’è stato uno spiacevole evento perpetrato a danno della nostra comunità.Abbiamo rilevato la presenza diffusa di bollettini di pagamento sulle auto in sosta in via Stabia e via Santa Maria La Carità, che a prima vista sembrano essere stati emessi dal Comune di Sant’Antonio Abate e riguardanti presunte multe stradali.
Tali bollettini contengono un numero di conto corrente postale che NON è riconducibile al nostro Ente Comunale!
Le autorità competenti sono state tempestivamente allertate e stanno attualmente indagando sull’accaduto, con l’obiettivo di identificare i responsabili di questa azione fraudolenta.
Nel frattempo, vi invitiamo a NON EFFETTUARE alcun tipo di pagamento sul FALSO conto corrente indicato su questi bollettini FINTI, ovvero: C/C n. 000039831252.
La gravità di questo episodio è innegabile, e comprendiamo la preoccupazione che possa suscitare.Tuttavia, desideriamo rassicurare la comunità che stiamo adottando tutte le misure necessarie per affrontare questa situazione in modo serio e risoluto.