Finisce la telenovela – Accordo raggiunto per Raspadori


Sembrava una trattativa arenata quella di Raspadori. Dopo il rilancio a quaranta milioni del Sassuolo nella persona del DS Carnevali, l’accordo sembrava destinato a sfumare. Ma, forte dell’accordo già raggiunto con il calciatore e della volontà di Spalletti di averlo in squadra, alla fine la telenovela Raspadori finisce.

http://gty.im/1412234835

Le cifre sono prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più cinque di bonus, di cui due legati alle presenze in campionato. Il calciatore firmerà un quinquennale e percepirà una stipendio di 2,5 milioni a stagione. Difficile però che Raspadori possa essere in campo per la seconda di campionato contro il Monza.

Questa notizia arriva qualche ora dopo la notizia del trasferimento di Tanguy Ndombelè al club partenopeo dal Tottenham. Per l’ormai ex centrocampista del club inglese, ormai fuori dal progetto Conte, si tratterà di un prestito con diritto di riscatto, fissato a 30 milioni. Dei sei milioni di stipendio attualmente percepiti dal calciatore, il Napoli né pagherà solo la metà.

http://gty.im/1390243325

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA