Fuori l’ultimo singolo del rapper Mancu$o, che anticipa il nuovo album “Total black”. Il giovane talento di Torre Annunziata, ad un anno dalla pubblicazione del suo primo album “NMFN” si prepara a riscendere in campo con quello che si preannuncia un grande successo. Il nuovo video ufficiale “Sulo tu” è online sul suo canale Youtube, in collaborazione con la giovane cantante di Scafati Diisa, racconta la storia di molti giovani costretti a lasciare la propria terra ed i propri affetti in cerca di fortuna. Il brano è stato registrato e missato all’It’s classic Studio dal produttore Nazo; la regia e il montaggio del video ufficiale è stato affidato alla DM Production / Domenico Manzo.
Il brano è disponibile in streaming anche su Spotify.
https://open.spotify.com/track/06OsGE0KAxFBC1Pw8S0Hml?si=_jQ2sMzVTti32USqpdbtBQ
Bio:
Carmine Garofalo meglio conosciuto con lo pseudonimo di “Mancu$o” (Torre Annunziata, 12 Dicembre 1991) è un rapper Napoletano.
Ottenuto il diploma di ragioniere, Mancu$o incide le sue prime strofe in un mixtape autoprodotto di otto tracce ottenendo un buon riscontro nella realtà che lo circonda.
Il 06 giugno del 2015 un grave incidente ferma momentaneamente la sua carriera artistica, ma riesce a riprendersi e subito dopo essere stato dimesso dall’ospedale racchiude la sua esperienza nel brano
“Nun m’ Ferm Nient” dove il rapper racconta l’agghiacciante incidente che gli cambio la vita.
Il suo primo Album è intitolato “N.M.F.N.” ed e composto da 12 tracce registrate missate e prodotte da “Genovese” nel BingsUpStudio di Ercolano.
Il prossimo album di Mancu$o si intitolerà “Total Black”
Social:
Facebook:
http://it-it.facebook.com/Mancusofficial
Instagram:
http://www.instagram.com/mancusofficial/
Spotify:
https://open.spotify.com/artist/7HNClvFuahW73qZ4FV1TzP?fo=1