Genova, cinghiali a spasso per l’ospedale San Martino. E non è la prima volta…


I cinghiali del San Martino sono tornati. Alcuni giorni fa la loro “passeggiata” è stata ripresa da un passante, probabilmente un utente o una persona che lavora all’interno dell’ospedale, uno dei più grandi d’Europa, che si trova in pieno centro a Genova. Il video è poi stato postato in rete.

I cinghiali probabilmente scendono dalle alture

E non è la prima volta che gli animali, probabilmente un’intera famiglia, vanno a farsi un giro nelle aiuole del nosocomio regionale; con ogni probabilità scendono dalle alture alle spalle del capoluogo ligure in cerca di cibo. Ma nessuno, finora, si è preoccupato di affrontare il problema.

http://gty.im/1033012286

C’è da dire che in passato, oltre che all’interno dell’ospedale, vi sono stati altri avvistamenti presso la stazione di Brignole, allo stadio “Ferraris” e vicino al mare.

 

http://www.ilsecoloxix.it/p/multimedia/genova/2018/12/02/ADEZ3YsC-cinghiali_giorno_martino.shtml

 

 

Fonte: ilsecoloxix.it

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA