Giochi Asiatici, all’atleta scappa il martello durante il lancio. Gravi le conseguenze


<!-- WP VERSION -->

<!-- WP VERSION -->

<!-- WP VERSION -->

In Cina, durante i Giochi Asiatici si è verificato un grave incidente in occasione della gara del lancio del martello.All’atleta kuwaitiano Ali Zankawi che nei Giochi Asiatici del 2006 ebbe a conquistare una medaglia d’argento, una volta salito in pedana e iniziate le operazioni per il lancio, gli è sfuggito di mano il martello.

<!-- WP VERSION -->

<!-- WP VERSION -->

Il martello del peso di 7 kg è rimbalzato sul terreno ed è andato a colpire alla gamba Huang Qinghua, uno dei giudici, provocandogli frattura di tibia e perone scomposte.

L’uomo è stato sottoposto ad intervento chirurgico e attualmente è in condizioni stabili.Conseguenze che potevano essere ancor più gravi se il martello, anzichè rimbalzare, fosse volato più in alto.

<!-- WP VERSION -->

(foto di repertorio)

LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA