Golden Globes, Sean Penn introduce il discorso di Zelensky


Ai Golden Globes 2023 che ha visto trionfare Steven Spielberg con l’assegnazione di due premi: miglior film drammatico e miglior regia per il suo film (semi)autobiografico ‘The Fabelmans’ (qui la nostra recensione) e Colin Farrell al quale è stato assegnato il trofeo come miglior attore protagonista per il film “Gli spiriti dell’isola”, pellicola premiata come miglior commedia, il momento che certo non dimenticheremo è stato quello voluto da Sean Penn.

L’attore, visibilmente commosso ha infatti, introdotto il discorso del presidente ucraino Volodymyr Zelensky inviato al gala con un video:

La prima guerra mondiale ha fatto milioni di morti, la seconda guerra mondiale ne ha fatti decine di milioni, non ci sarà una terza guerra mondiale. Non è una trilogia” – ha detto sicuro il presidente ucraino aggiungendo: “Spero che tutti voi sarete con noi nel giorno della nostra vittoria”. 

Nelle guerre non ci sono vincitori. Si perde sempre. L’augurio é che possa finire presto questa guerra che, oramai da quasi un anno, continua a seminare morte e a produrre dolore e povertà.

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA