Gomorra 4: il ritorno di Ciro di Marzio. Ecco come “resusciterà”


Al via le riprese per Gomorra 4. La serie televisiva ispirata dal romanzo di Roberto Saviano, tornerà il prossimo anno con i nuovi episodi senza Ciro Di Marzio. Il giovane è uscito di scena, dopo il finale claomoroso della terza stagione con l’uccisione per mano di Genny Savastano e lasciato andare verso il fondale del mare della sua Napoli. Ed è proprio quest’ultimo che ha deciso di stuzzicare i suoi fan con una particolare foto pubblicata su Twitter. Salvatore Esposito, posta un’inconfondibile cresta “alla Genny Savastano” e sullo sfondo le Vele in cui la sua famiglia si è sempre rifugiata e scrive “work in progress”.

Gomorra 4: le prime anticipazioni

Secondo il quotidiano “La Repubblica”, la data di inizio riprese di Gomorra 4 è il prossimo 9 aprile. Tra le novità, oltre all’assenza di Marco D’Amore, potrebbe essere l’inserimento di nuove location. Se la terza stagione ci ha portato al centro di Napoli, la quarta potrebbe addirittura essere in trasferta in Sicilia e, in particolare, a Messina.

Marco D’Amore, ovvero Ciro l’Immortale di Gomorra, resterà nella squadra della quarta stagione della fiction di Sky. Ma nessuna resurrezione, l’attore sarà presente nel set come registra delle due ultime puntate. Per il quotidiano “Il Mattino” di Napoli, D’Amore affiancherà Francesca Comencini insieme ad Enrico Rosati e Ciro Visco. Potrebbe essere questa rivelazione a dissipare tutti i dubbi sul futuro del personaggio anche se bisognerà attendere l’uscita della serie nel 2019 per esserne sicuri. Per l’interprete di Ciro Di Marzio non si tratta della prima esperienza da regista. Infatti, l’attore, nel corso della sua carriera ha avuto altre esperienze nel settore.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA