Gragnano, identificati i minori che minacciavano Alessandro


Ciò che sta emergendo dalle indagini condotte dai carabinieri, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, circa la morte di Alessandro, il 13enne di Gragnano precipitato dal quarto piano della sua abitazione, è angosciante. La pista che a determinare la morte di Alessandro siano state cause accidentali (si era detto che il ragazzo stava tentando di sistemare il cavo dell’antenna TV quando è fatalmente preicipitato dalla finestra) è stata quasi subito scartata.

TRAGEDIA A GRAGNANO, MUORE PRECIPITANDO DALLA FINESTRA DELLA SUA ABITAZIONE

Gragnano, identificati i minori che minacciavano Alessandro

E’ bastato esaminare il cellulare Di Alessandro per individuare ed identificare un gruppo di ragazzi poco più grandi di lui, ma comunque minorenni che pare continuassero a tenerlo sotto minaccia. Persone che Alessandro probabilmente temeva di incontrare. Insulti, minacce, istigazione al suicidio. Continue pressioni. L’imminente rientro a scuola potrebbe aver aggravato i timori di Alessandro.  Ipotesi tutte al vagliodegli inquirenti.

La salma resta sotto sequestro nell’obitorio di Castellammare di Stabia a disposizione dell’autorità giudiziaria. Intanto il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria ha proclamato il lutto cittadino nel giorno che sarà stabilito per la celebrazione dei funerali.

 

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA