Grecia, ci sarebbero dei dispersi


“Un inferno” – così un testimone – descrive gli attimi in cui tutti i passeggeri a bordo e i membri dell’equipaggio si sono resi conto di quanto stava accadendo a bordo della Euroferry Olympia della Grimaldi durante la tratta Igoumenitsa-Brindisi.

LEGGI: IN FIAMME UNA NAVE DIRETTA A BRINDISI. EVACUATI I PASSEGGERI ALLE 4.30 DEL MATTINO

Alle 4.30 di questa mattina il comandante della nave ha radunato i passeggeri su un unico ponte e ha lanciato l’ordine di lasciare la nave e salire sulle scialuppe di salvataggio.

Dalle notizie giunte questa mattina sembra che 239 passeggeri e 51 membri  siano stati tratto in salvo e siano stati portati sull’isola di Corfù, ma all’appello mancherebbero 14 persone Il Gruppo Grimaldi sta effettuando verifiche sulle liste di passeggeri e quelle dell’equipaggio.

Ancora da chiarire le cause che hanno provocato l’incendio.

Seguiranno aggiornamenti

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA