Grecia, ci sarebbero dei dispersi


“Un inferno” – così un testimone – descrive gli attimi in cui tutti i passeggeri a bordo e i membri dell’equipaggio si sono resi conto di quanto stava accadendo a bordo della Euroferry Olympia della Grimaldi durante la tratta Igoumenitsa-Brindisi.

LEGGI: IN FIAMME UNA NAVE DIRETTA A BRINDISI. EVACUATI I PASSEGGERI ALLE 4.30 DEL MATTINO

Alle 4.30 di questa mattina il comandante della nave ha radunato i passeggeri su un unico ponte e ha lanciato l’ordine di lasciare la nave e salire sulle scialuppe di salvataggio.

Dalle notizie giunte questa mattina sembra che 239 passeggeri e 51 membri  siano stati tratto in salvo e siano stati portati sull’isola di Corfù, ma all’appello mancherebbero 14 persone Il Gruppo Grimaldi sta effettuando verifiche sulle liste di passeggeri e quelle dell’equipaggio.

Ancora da chiarire le cause che hanno provocato l’incendio.

Seguiranno aggiornamenti

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA