Grecia, ci sarebbero dei dispersi


<em>“Un inferno” – così un testimone – descrive gli attimi in cui tutti i passeggeri a bordo e i membri dell’equipaggio si sono resi conto di quanto stava accadendo a bordo della Euroferry Olympia della Grimaldi durante la tratta Igoumenitsa-Brindisi.

LEGGI: IN FIAMME UNA NAVE DIRETTA A BRINDISI. EVACUATI I PASSEGGERI ALLE 4.30 DEL MATTINO

Alle 4.30 di questa mattina il comandante della nave ha radunato i passeggeri su un unico ponte e ha lanciato l’ordine di lasciare la nave e salire sulle scialuppe di salvataggio.

Dalle notizie giunte questa mattina sembra che 239 passeggeri e 51 membri  siano stati tratto in salvo e siano stati portati sull’isola di Corfù, ma all’appello mancherebbero 14 persone Il Gruppo Grimaldi sta effettuando verifiche sulle liste di passeggeri e quelle dell’equipaggio.

Ancora da chiarire le cause che hanno provocato l’incendio.

Seguiranno aggiornamenti

 

 


LEGGI ANCHE

In corso la nona edizione di #ioleggoperchè, un libro per arricchire le biblioteche scolastiche

Un libro per arricchire le biblioteche scolastiche - questo l'obiettivo di #ioleggoperchè, l'iniziativa nazionale organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) dedicata alla promozione della lettura...

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

Juve Stabia il bomber Andrea Adorante ha oramai messo il mantello del trascinatore in casa gialloble'. Decisivo della scorsa stagione e calciatore importante anche...

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

PUBBLICITA