Il Mondo del calcio piange Freddy Eusébio Rincon


Il Mondo del calcio piange Freddy Eusébio Rincon, ex centrocampista del Napoli. Classe 1966 è deceduto a seguito di un incidente stradale. Il giocatore Colombiano oltre alla maglia azzurra indossata nel 1995 ha giocato anche nel Real Madrid e Palmeiras.

La SSC Napoli si unisce al dolore della famiglia Rincon per la scomparsa del caro Freddy, calciatore azzurro nella stagione 94/95″, il messaggio di cordoglio pubblicato dall’account ufficiale Twitter del Napoli.

L’11 aprile 2022 è coinvolto in un incidente stradale e viene ricoverato in terapia intensiva presso l’Imbanaco Clinic di Cali con una grave lesione cerebrale traumatica per la quale viene operato e posto in prognosi riservata, ma muore due giorni dopo per le gravi ferite riportate, all’età di 55 anni.

Foto e Fonte Wikipedia

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA