Il Pungiglione Stabiese 2.0, un fenomeno che abbraccia lo stivale


Il Pungiglione Stabiese 2.0, un fenomeno che abbraccia lo stivale

Il Pungiglione Stabiese 2.0 ha dato vita alla seconda puntata. Negli Studi della Pragma , lo storico programma che parla della Juve Stabia ha regalato come sempre spettacolo.

A condurre ovviamente Mario Vollono, vice direttore di Vivicentro insieme a Gianluca Apicella di Magazine Pragma e l’Avvocato Raffaele Izzo sempre di Vivicentro.

Si e’ parlato della bella vittoria delle vespe nella terra di Sicilia ed inoltre abbiamo avuto come ospite il Direttore Generale della Juve Stabia, Clemente Filippi che ha fatto il punto della situazione lanciando la politica dei prezzi popolari per la prossima partita contro il Taranto.

Da lodare sicuramente l’iniziativa della Juve Stabia ma poi tante altre sorprese in questa puntata:

Da Taranto il giornalista Francesco Friuli di Studio Cento Tv che ha raccontanto il dramma calcistico della piazza Pugliese dopo la retrocessione in Serie D.

Infine e’ stata la volta del Direttore del Settore Giovanile della Juve Stabia,  Alberico Turi che si prepara per la volatona play off delle vespette.

Tanti Sorrisi in un clima bellissimo e noi dobbiamo ringraziare le persone che ci hanno seguito con messaggi e domande , persone da tutta Italia, da Milano a Brescia, Roma, Taranto fino ad arrivare alla Sicilia con un ringraziamento all’associazione “Amici di Siracusa” che hanno seguito con affetto tutta la diretta e se proprio la vogliamo dire tutta abbiamo avuto web ascoltatori anche dalla Germania. Un grazie di cuore a tutti ed un grazie al Team Pragma per la professionalita’ per la realizzazione di questo programma.

Thank you for your support

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA