Incubo al Pareo Park di Licola: 150 bambini al Pronto Soccorso


Pareo Park: bolle e chiazze sul corpo dei bambini

Il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santobono e quello dei presidi di Pozzuoli e Giugliano ieri sono stati affollati da decine di bambini. Tutti avevano trascorso la domenica al Pareo Park di Giugliano, Tutti presentavano bolle e chiazze rosse in diverse parti del corpo.

Centocinquanta i bambini ricoverati. Ancora non è chiaro cosa sia accaduto. Forse troppo cloro nell’acqua. Il parco era particolarmente affollato – ieri, infatti, era la giornata dell’inaugurazione Alcuni testimoni riferiscono che l’acqua, ad un certo punto, avrebbe cambiato colore.

Intanto sui social rimbalza la rabbia dei genitori testimoniata da foto e video.

“Una domenica di passione”

«Una domenica di passione per i bagnanti che hanno scelto di ripararsi dalla calura di questi giorni recandosi al Pareo Park – Momenti di grande preoccupazione accompagnati da qualche tensione per la mancanza di informazioni e di spiegazioni da parte del personale che, stando a quanto denunciato sui social da alcuni presenti, non si è fatto trovare sul posto. Chiediamo che si faccia subito chiarezza sull’episodio risalendo alle cause che hanno comportato questi problemi ai bagnanti più piccoli, per evitare conseguenze peggiori».

ha commentato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA