Incubo al Pareo Park di Licola: 150 bambini al Pronto Soccorso


Pareo Park: bolle e chiazze sul corpo dei bambini

Il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santobono e quello dei presidi di Pozzuoli e Giugliano ieri sono stati affollati da decine di bambini. Tutti avevano trascorso la domenica al Pareo Park di Giugliano, Tutti presentavano bolle e chiazze rosse in diverse parti del corpo.

Centocinquanta i bambini ricoverati. Ancora non è chiaro cosa sia accaduto. Forse troppo cloro nell’acqua. Il parco era particolarmente affollato – ieri, infatti, era la giornata dell’inaugurazione Alcuni testimoni riferiscono che l’acqua, ad un certo punto, avrebbe cambiato colore.

Intanto sui social rimbalza la rabbia dei genitori testimoniata da foto e video.

“Una domenica di passione”

«Una domenica di passione per i bagnanti che hanno scelto di ripararsi dalla calura di questi giorni recandosi al Pareo Park – Momenti di grande preoccupazione accompagnati da qualche tensione per la mancanza di informazioni e di spiegazioni da parte del personale che, stando a quanto denunciato sui social da alcuni presenti, non si è fatto trovare sul posto. Chiediamo che si faccia subito chiarezza sull’episodio risalendo alle cause che hanno comportato questi problemi ai bagnanti più piccoli, per evitare conseguenze peggiori».

ha commentato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA