Dopo la tappa di ieri sera a Sassari, Beppe Grillo stasera delizierà il pubblico di Cagliari, sette (7) anni dopo l’ultimo spettacolo in Terra di Sardegna.
Di cosa tratterà il monologo del comico genovese che dal 26 gennaio sta facendo il giro dell’Italia tutta?
Il titolo sarebbe tutto un programma, l’insonnia che devasta da 40 anni l’ex pupillo di Pippo Baudo che, giovanissimo iniziò la sua carriera in RAI dopo essere stato scoperto dal Super Pippo Nazionale nel 1977 che se lo portò dietro nella prima trasmissione a colori del conduttore siciliano, “Secondo voi“.
Stasera all’Arena Grandi Eventi Fiera alle ore 21.30 Grillo delizierà la platea, magari divagando sulla politica, argomento che per anni la satira, soprattutto in tv, dette il meglio col Bagaglino, soprattutto: non è rimasto più niente di quella televisione, molto anni ’90, i politici oramai vengono presi in giro dai comici direttamente nelle trasmissione politiche anche se Crozza e il suo fantastico mondo forse ci ricordano quello che Oreste Lionello e la sua Compagnia del Bagaglino al Salone Margherita di Roma (oramai dismesso e in vendita) fecero prima solo in Teatro e poi anche in tv sulla RAI e su MEDIASET.
Ricordiamo, infine, che il Salone Margherita, dov’anche il magnifico Principe Antonio De Curtis in arte Totò si esibì, è in vendita. Farà forse la fine dei vecchi Cinema che da sala d’intrattenimento sono divenuti chi supermercati, chi parcheggi, chi semplici negozi. Se vogliamo firmare la petizione per salvare il Salone Margherita ecco il link:
https://www.change.org/p/no-alla-vendita-del-salone-margherita
Beppe Grillo ci aspetta stasera all’Arena Grandi Eventi della Fiera di Cagliari alle 21.30