Inter, qualcosa bolle nella pentola?
Inter, la squadra nerazzurra sta forse giocando una partita esterna che non riguarda il calcio-mercato, quella sarà materia da approfondire tra qualche giorno ed inoltre non si parla di calcio giocato ma di quello che potrebbe succedere a livello societario. Tutto o niente ma tante sono le voci sulla società nerazzurra.
La storia recente del club ci insegna che davvero tutto può succedere da quando Massimo Moratti ha lasciato il testimone. Erick Thohir prima la Famiglia Zhang poi. International Business Times nella tarda serata di ieri ha lanciato una notizia che sta facendo il giro del mondo ossia che L’Inter abbia concluso il Matrimonio con PIF per circa 900 milioni di euro. Una notizia che ha mandato nel mondo dei sogni tanti tifosi nerazzurri. Il Fondo Arabo però ha già concluso una trattativa importante ossia il Newcastle in Premier League e se si vuol costruire un qualcosa di ambizioso tenere due squadre in due campionati importanti sarebbe materia molto difficile visto anche un eventuale partecipazione di entrambe nelle Coppe Europee. Per carità, siamo nel campo del fantacalcio per adesso ma oramai sono mesi che il nome dell’Inter viene spesso accostato ai grandi gruppi. In estate il nome caldo era quello di Ali Baba colosso Cinese con a capo Jack Ma Yun.
Le voci continuano:
Se dagli Usa danno l’affare PIF, casa nostra con il “Corriere dello Sport” invece da una seconda trattativa, ennesimo scenario di quella che sta diventando una sorte di Soap Opera che appassiona. Un fondo Americano sarebbe interessato a questo matrimonio con MR Daniel E. Straus a capo di questo nuovo gruppo. Qualcosa bolle in pentola, sembra molto di più di una speranza oppure una sensazione e chissà se ci sarà a breve un nuovo capitolo di una storia che oramai da mesi sembra essere diventata un qualcosa di irreale ed emozionante con un copione ancora tutto da scrivere.