Ischia, Eleonora prima vittima accertata. Si cerca il compagno


Ischia – Si chiamava Eleonora Sirabella. Aveva 31 anni. Viveva con il compagno che risulta ancora disperso. Eleonora è la prima vittima accertata della frana che ha colpito Casamicciola.

Sono ore di disperazione e ore di speranza quelle che stanno vivendo in tanti. Tra i dispersi ci sono anche due famiglie con bambin. I soccorritori hanno lavorato tutta la notte. Il vento forte rende tutto più difficile, ma le ricerche continuano senza sosta. Le autorità locali fanno sapere che sono 164 al momento gli sfollati.

 ”È una tragedia, il numero dei dispersi è ancora incerto” – ha detto il sindaco di Ischia, Enzo Ferrandino. Il numero dei dispersi è, infatti, aumentato con il passare delle ore.
La circolazione stradale è bloccata e, in taluni casi, i soccorritori fanno fatica ad arrivare in alcuni punti fortemente devastati. Diversi veicoli sono finiti in mare. Miracolosamente alcuni dispersi sono stati sopravvissuti e sono stati  accompagnati alll’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. Tra essi anche il nucleo familiare composto da madre, padre ed il neonato.
.
.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA