La Juve Stabia si arrende contro il Palermo al termine di una partita importante.Pesano alcune giocate da parte dei singoli
Le pagelle
Thiam 6: Paga pegno nelle occasioni da goal del Palermo.
Per poco non ci arriva sul rigore di Brunori e si regala una bella parata su Insigne.Non offre miracoli.
Baldi 5: Soffre e balla un pochino troppo sulla sua corsia di competenza.Una gara con poche fiammate.
Resta un ottimo senso della posizione.Ruggero 6: Anche in un pomeriggio difficile il numero quattro gioca una partita dove si conferma in salute e sicuramente potrà crescere e migliorare.
Bellich 6: Sicuramente offre il massimo.Non era un pomeriggio semplice e non perde però la bussola della partita.
Rocchetti 6: Gioca un primo tempo di livello dove sfiora il goal che avrebbe fatto venire giù lo stadio.Alza bandiera bianca per una noia fisica.
Sicuramente un pomeriggio poco fortunato per lui.Mussolini 6: Ci mette come al solito tanta corsa e gli occhi della tigre, gli capita un pallone interessante che forse avrebbe riscritto la storia della partita
Leone 5.5: Fatica moltissimo in mezzo alle maglie del Palermo.
Parte anche bene ma poi inizia a perdere smalto alla distanza.Buglio 6: Trova la torre per Adorante che riapre la partita.
In mezzo al campo prova a lottare.Ci mette cuore e polmoni.
Mosti 5,5: Parte con il classico pilota automatico e sembra che la sua partita sia sulla corsia giusta.Poi si perde ed inizia a giocare ad intermittenza.
Piscopo 4: Ci mette la generosità forse troppa e commette una fritatta andando a perdere un pallone importante.Ci mette corsa ma non crea mai pericoli verso la porta ospite.
Non prorpio un dettaglio per un attaccante.Adorante 6.5: Ritrova il goal con un punto da bomber di razza e di categoria.
Sicuramente una bella notizia per il governo gialloblu.All Pagliuca 6: Una Juve Stabia con tante assenze ma che gioca una bella partita ed è un peccato non aver raccolto punti oltre alla prestazione generosa.
Candellone 5,5
Artistico, Piovanello, Di Marco sv