Juve Stabia: Il nostro diario di bordo ( Foto)


Fiuggi 2017, sara’ questo il nome che porteremo per sempre nel cuore,  sede del ritiro della Juve Stabia 2017-2018:

E’ stata sicuramente una bella esperienza, poter seguire da vicino il ritiro delle vespe, lo abbiamo fatto con articoli e con tanta passione e sopratutto con il sorriso, perche’ seguire il ritiro estivo di una squadra di calcio, ti permette anche di scoprire il lato umano dei calciatori e di conoscere citta’ e persone.

A Fiuggi le vespe hanno lavorato e stanno lavorando moltissimo agli ordini di Fabio Caserta e Ciro Ferrara, e la nostra redazione e’ stata presente per tutto il weekend.

In questo diario di bordo, tanti sono stati gli amici e colleghi che mi hanno accompagnato in questa avventura, infatti oltre a Magazine Pragma, anche le testate di Vivicentro e Metropolis , hanno risposto, come da tradizione, presente a questo appuntamento estivo.

In diretta dalla struttura sportiva di Campo i Prati, e’ andata in onda la versione Summer del Pungiglione Stabiese, storico programma che racconta le gesta della Juve Stabia. In un clima molto disteso, si e’ parlato ovviamente di Juve Stabia ma anche di Lega Pro, tanto per non farci mancare niente.

Partita, allenamento, sudore e noi abbiamo provato a raccontare tutto, anche con le interviste nel post gara:

E’ stato un momento bello ma e’ stato anche il momento dei Tifosi che hanno seguito la squadra, perche’ l’amore non ha confini geografici.

Ci siamo divertiti, il sole non ci ha aiutato, ma abbiamo lavorato con il classico sorriso di chi ha la passione per questo sport e per questi colori.

Finito? Prima di lasciarci, dobbiamo dire ancora qualche cosa:

Per prima cosa, vogliamo ringraziare la dirigenza della Juve Stabia che ci ha permesso di poter svolgere il nostro lavoro con grande disponibilita’ e cortesia e poi ovviamnete vogliamo ringraziare i nostri tantissimi lettori che ci hanno seguito in questo viaggio.

Da Fiuggi e’ davvero tutto o quasi…. !!! To be continued?

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA