Juve Stabia un settembre con il cuore in gola


Juve Stabia tre sfide tutte da vivere in questo mese di settembre

Juve Stabia in attesa della risposta per l’ok allo Stadio “Romeo Menti” e con la sosta del torneo causa impegni delle nazionali le vespe dovranno affrontare tre partite molto interessanti dove non mancherà lo spettacolo.

Palermo, Modena e Pisa, due gare interne per le vespe contro degli avversari assolutamente importanti con quella voglia di fare bene e provare a mettere qualche altro punto da consegnare alla corsa salvezza.

I Rosanero sono una delle formazioni favorite per vincere il torneo vista anche la bontà della rosa di Mister Alessio Dionisi con tanti calciatori importanti di categoria superiore. Poi sarà trasferta contro il Modena di Pierpaolo Bisoli allo Stadio Braglia, terreno che nel corso della storia non ha praticamente mai sorriso alle vespe di Castellammare Di Stabia. Altra sfida che poi andrà a chiudere questo mese è quella contro il Pisa di Filippo Inzaghi. I nerazzurri hanno nella mente lo spareggio contro il Monza e la Serie A perduta e quella voglia di ritornare nella massima categoria. Il Pisa è un avversario che ha affrontato diverse volte la Juve Stabia negli ultimi anni e non sono mai mancati i goal, lo spettacolo ed i colpi di scena. Tre gare tutte da vivere, tre partite difficili dove si attendono emozioni e tante cose da raccontare.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio al Menti contro il Frosinone

Juve Stabia contro Frosinone, l'ultimo ballo del 2024 a Castellammare di Stabia. Finisce 1 a 1. Le formazioni ufficiali  Juve Stabia:Thiam; Ruggero, Varnier,  Bellich, Floriani Mussolini,...

Napoli vittoria preziosa contro il Venezia

Napoli vince ancora la squadra di Antonio Conte, Lukaku sbaglia. Raspadori no. Di Gianfranco Piccirillo. Conte per la prima volta all'ultima gara dell'anno propone Neres...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA