Juve Stabia un settembre con il cuore in gola


Juve Stabia tre sfide tutte da vivere in questo mese di settembre

Juve Stabia in attesa della risposta per l’ok allo Stadio “Romeo Menti” e con la sosta del torneo causa impegni delle nazionali le vespe dovranno affrontare tre partite molto interessanti dove non mancherà lo spettacolo.

Palermo, Modena e Pisa, due gare interne per le vespe contro degli avversari assolutamente importanti con quella voglia di fare bene e provare a mettere qualche altro punto da consegnare alla corsa salvezza.

I Rosanero sono una delle formazioni favorite per vincere il torneo vista anche la bontà della rosa di Mister Alessio Dionisi con tanti calciatori importanti di categoria superiore. Poi sarà trasferta contro il Modena di Pierpaolo Bisoli allo Stadio Braglia, terreno che nel corso della storia non ha praticamente mai sorriso alle vespe di Castellammare Di Stabia. Altra sfida che poi andrà a chiudere questo mese è quella contro il Pisa di Filippo Inzaghi. I nerazzurri hanno nella mente lo spareggio contro il Monza e la Serie A perduta e quella voglia di ritornare nella massima categoria. Il Pisa è un avversario che ha affrontato diverse volte la Juve Stabia negli ultimi anni e non sono mai mancati i goal, lo spettacolo ed i colpi di scena. Tre gare tutte da vivere, tre partite difficili dove si attendono emozioni e tante cose da raccontare.


LEGGI ANCHE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

Viareggio-Massese 0-3 Coppa amara per gli uomini di Amoroso

Partita senza storia al Buon Riposo di Seravezza tra Viareggio e Massese, sfida di Coppa giocata senza ultras a causa delle restrizioni della Prefettura....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA