La neve blocca i treni. Forti disagi per Circumvesuviana e FS


Circolazione bloccata causa maltempo.
Con l’arrivo della forte neve sia la Ferrovia dello Stato che la Circumvesuviana stanno subendo ritardi e soppressioni delle corse.


Per quando riguarda la Situazione di Treni Italia la linea Napoli – Salerno e Napoli -Castellammare di Stabia sta subendo ritardi fino a 35 minuti. Non si escludono ulteriori ritardi e soppressioni delle corse.
La situazione va monitorata e seguita minuto dopo minuto anche perché il personale di servizio non dispone di informazioni definitive.
Per quando riguarda la Vesuviana, la circolazione sembra scorrere in maniera normale ma alle ore 9 30 un annuncio ha informato i viaggiatori che nella prossime ore disagi e ritardi potrebbero verificarsi.
Una brutta situazione causa questa improvvisa ed inaspettata nevicata.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA