Roma – Le luci della ribalta stanno per accendersi nuovamente su Rai Uno e Rai Due e questa volta a dominare il palcoscenico sarà Rosa Sorrentino, pronta ad incantare il pubblico nel doppio ruolo di prima ballerina e valletta. Le prossime serate speciali di “BellaFesta”, talk show d’intrattenimento che unisce attualità, musica e comicità, promettono di offrire al pubblico un mix perfetto di eleganza, ritmo e leggerezza, grazie alla maestria di questa straordinaria artista.
Le serate in programma
Secondo le informazioni disponibili online, le puntate speciali di “BellaFesta” andranno in onda su Rai Uno (domenica 22 dicembre ore 21.30 per Fondazione Telethon) e su Rai Due (giovedì 26 dicembre e giovedì 2 gennario ore 21.05) in prima serata e proseguiranno per tutto il periodo delle festività natalizie e di inizio anno. Il format, già apprezzato per la sua capacità di intrattenere un pubblico trasversale – dai giovani ai meno giovani – si arricchirà quest’anno della presenza di Rosa Sorrentino, figura che unisce la grazia tipica della ballerina classica alla versatilità di una showgirl moderna.
Rosa Sorrentino: dal balletto classico al varietà televisivo
Rosa Sorrentino, nome che sta rapidamente guadagnando popolarità nel panorama dello spettacolo italiano, è nota per la sua formazione nel balletto classico, unita ad un talento coreografico in grado di spaziare tra diversi generi di danza. Negli ultimi anni si è distinta per la sua presenza in alcuni dei più importanti spettacoli di danza e varietà televisivi, dove ha saputo conquistare la scena sia come interprete tecnica sia come presenza scenica capace di dialogare con conduttori, ospiti e pubblico da casa.
Nel ruolo di prima ballerina e valletta a “BellaFesta”, Sorrentino non sarà semplicemente un complemento estetico, ma una vera e propria protagonista, chiamata ad interagire con gli ospiti, introdurre momenti musicali, partecipare a coreografie inedite e, al contempo, dare un tocco di classe a tutte le serate.
Un appuntamento da non perdere
Non resta dunque che sintonizzarsi su Rai Uno e Rai Due per seguire le serate speciali di “BellaFesta” e scoprire come Rosa Sorrentino riuscirà, ancora una volta, a stupire e ammaliare il grande pubblico televisivo, segnando così un ulteriore passo avanti nella sua brillante carriera artistica