Le Italiane con la finestra sulla finale


Milan o Inter sicuro in finale di Champions League. La Viola ci spera, Roma e Juventus sognano la finalissima tutta Italiana:

Abbiamo parlato molto della Champions e del ritorno clamoroso dell’Euro-Derby di Milano a distanza di vent’anni. Si è parlato dell’eliminazione del Napoli per mano del Milan e della bella partita dell’Inter. Il nostro focus si concentra sul resto della truppa azzurra che non ha fallito la missione. Fiorentina, Roma e Juventus sono in semifinale.

La squadra di Italiano si spaventa ma poi riesce a sistemare una pratica che sembrava chiusa nella gara di andata. In Conference League la Fiorentina affronterà il Basilea e proverà a prendersi il biglietto per la finale. Hanno fatto bene in Europa League la Juventus che resiste a Lisbona e la Roma che passa in goleada ai supplementari. La Juventus sfiderà il Siviglia, mentre la Roma se la vedrà contro il Bayer Leverkusen ed a questo punto il sogno è quello di vedere una finale tutta Italiana anche in questa manifestazione.

Presto per dire o parlare di rinascimento del calcio Italiano ma quello che sta succedendo è un qualcosa di bello ed un messaggio per il futuro.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA