Le Italiane con la finestra sulla finale


Milan o Inter sicuro in finale di Champions League. La Viola ci spera, Roma e Juventus sognano la finalissima tutta Italiana:

Abbiamo parlato molto della Champions e del ritorno clamoroso dell’Euro-Derby di Milano a distanza di vent’anni. Si è parlato dell’eliminazione del Napoli per mano del Milan e della bella partita dell’Inter. Il nostro focus si concentra sul resto della truppa azzurra che non ha fallito la missione. Fiorentina, Roma e Juventus sono in semifinale.

La squadra di Italiano si spaventa ma poi riesce a sistemare una pratica che sembrava chiusa nella gara di andata. In Conference League la Fiorentina affronterà il Basilea e proverà a prendersi il biglietto per la finale. Hanno fatto bene in Europa League la Juventus che resiste a Lisbona e la Roma che passa in goleada ai supplementari. La Juventus sfiderà il Siviglia, mentre la Roma se la vedrà contro il Bayer Leverkusen ed a questo punto il sogno è quello di vedere una finale tutta Italiana anche in questa manifestazione.

Presto per dire o parlare di rinascimento del calcio Italiano ma quello che sta succedendo è un qualcosa di bello ed un messaggio per il futuro.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA