Le novità per i prossimi anni sui diritti TV della Serie A


Dazn come riporta il comunicato stampa ufficiale sarà protagonista per la trasmissione della Serie A per i prossimi cinque anni.A Sky invece tre partite in co esclusiva:

DAZN si è aggiudicata i diritti per la trasmissione di tutta la Serie A TIM a partire dal 2024 per altri 5 anni, con 7 partite in esclusiva per ogni match day (266 partite) e 3 in co-esclusiva (114 partite)

La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro.

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia afferma: “Siamo entusiasti di questo risultato.Rimanere la piattaforma di riferimento della Serie A TIM e partner principale della Lega Serie A dimostra la solidità della partnership sviluppata in questi anni, di cui siamo estremamente orgogliosi”.

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA