Le Panchine della Discordia


Le Panchine della Discordia

Nuovo capitolo della Villa Comunale di Castellammare di Stabia e suoi social impazza una polemica sulla panchine nel giardino pubblico:

Numerose segnalazioni, sono arrivate alla nostra redazione ed oggi e’ il turno delle panchine. Atto vandalico oppure no?

La foto e’ stata studiata e commentata da molti e vista la data non sembra un atto vandalico recente ma un atto vandalico passato.

Sospiro di sollievo? Assolutamente no.

La panchina e’ stata nuovamente inserita nel nuovo contesto e la domanda, nasce spontanea: “Era necessario inserire nuovamente una panchina vecchia o meglio sporca ed in queste condizioni?”

Ecco, questa domanda sta facendo discutere il popolo Stabiese, perche’ questa storia di “riclaggio mal riuscito” ha fatto storcere il naso a tanti cittadini.

Quesito due: “Ok, e’ un fatto vecchio, quindi ..”

Va benisssimo, nessuno ha imbrattato le panchine della Villa Comunale oggi ma in passato e’ successo, L’imbrattamento è, dunque, un’ipotesi accessoria e sussidiaria del danneggiamento vero e proprio, un reato, una cosa di mal costume che non doveva essere fatta in passato e speriamo che non si ripeta nel prossimo futuro.

 

 

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA