Le pizzerie non riapriranno, non tutte. L’ordinanza regionale non convince


Desta molta perplessità tra gli addetti ai lavori il contenuto dell’ordinanza che consente l’apertura dei luoghi di ristorazione a partire da lunedì 27 Aprile. In molti, infatti, hanno deciso che per il momento non riapriranno. Risulterebbe antieconomico.

L’ordinanza regionale non convince. Troppe limitazioni

Ricordiamo che secondo l’ordinanza regionale i bar e le pasticcerie potranno restare aperti dalle ore 7,00 alle ore 14,00, mentre gli altri servizi di ristorazione (pub, gastronomie, ristoranti e pizzerie) potranno restare aperti esclusivamente dalle ore 16,00 alle ore 22,00.

Per tutti sarà consentita solo la consegna a domicilio con prenotazione telefonica e/o on line. La consegna a domicilio dovrà avvenire sempre nel rispetto delle norme igienico-sanitarie nelle diverse fasi di produzione, confezionamento, trasporto e consegna dei cibi.

Inoltre, occorrerà sanificare gli ambienti, fornire al personale mascherine, copriscarpe e grembiuli monouso al momento, difficili da reperire. E ancora, ciascun lavoratore dovrà essere sottoposto a visita medica.

L’ordinanza regionale, dunque, non convince. Molti addetti alla ristorazione, al momento, preferiscono gettare la spugna ed attendere tempi migliori.

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA