L’Empoli espugna San Siro con un goal di Baldanzi


Inzaghi sceglie l’abituale 3-5-2 con Correa al fianco di Lautaro, panchina per Dumfries e Dzeko; 4-3-2-1 per Zanetti con Cambiaghi e Bajrami alle spalle del solo Caputo.La prima chance è per l’Empoli col destro proprio di Cambiaghi deviato in corner da Onana; i toscani insistono col tiro di Caputo salvato in scivolata da De Vrij.

L’Inter risponde quasi a metà tempo col mancino volante di Dimarco respinto in qualche modo da Vicario.Al 40’ Caputo anticipa Skriniar che lo colpisce venendo ammonito per la seconda volta: Inter in 10.

Il primo tempo finisce senza reti. 

L’Empoli si rende pericoloso due volte ma Onana neutralizza i tiri di Bajrami e Cambiaghi.Al 64’ il neo-entrato Baldanzi porta in vantaggio i toscani con un sinistro centrale; da rivedere l’operato di Onana nella circostanza.

L’Inter prova a reagire spinta dai cambi offensivi di Inzaghi ma il colpo di testa di De Vrij si ferma sulla traversa.Le conclusioni di Gosens e Dzeko nel finale terminano in curva: non è giornata per l’Inter, l’Empoli vince meritatamente 1-0 a San Siro.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.

C.Internazionale)

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA