L’Empoli espugna San Siro con un goal di Baldanzi


Inzaghi sceglie l’abituale 3-5-2 con Correa al fianco di Lautaro, panchina per Dumfries e Dzeko; 4-3-2-1 per Zanetti con Cambiaghi e Bajrami alle spalle del solo Caputo.La prima chance è per l’Empoli col destro proprio di Cambiaghi deviato in corner da Onana; i toscani insistono col tiro di Caputo salvato in scivolata da De Vrij.

L’Inter risponde quasi a metà tempo col mancino volante di Dimarco respinto in qualche modo da Vicario.Al 40’ Caputo anticipa Skriniar che lo colpisce venendo ammonito per la seconda volta: Inter in 10.

Il primo tempo finisce senza reti. 

L’Empoli si rende pericoloso due volte ma Onana neutralizza i tiri di Bajrami e Cambiaghi.Al 64’ il neo-entrato Baldanzi porta in vantaggio i toscani con un sinistro centrale; da rivedere l’operato di Onana nella circostanza.

L’Inter prova a reagire spinta dai cambi offensivi di Inzaghi ma il colpo di testa di De Vrij si ferma sulla traversa.Le conclusioni di Gosens e Dzeko nel finale terminano in curva: non è giornata per l’Inter, l’Empoli vince meritatamente 1-0 a San Siro.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.

C.Internazionale)

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA