L’Onu studia il modello Ercolano


Sono onorato di rappresentare l’Italia ed Ercolano in questa sessione della Revisione Periodica Universale organizzata dal Consiglio dei Diritti Umani dell’ONU” – é  stato il commento del primo cittadino di Ercolano Ciro Buonajuto – “Un riconoscimento prestigioso che conferma che siamo sulla strada giusta”.

“Il modello Ercolano” a Ginevra

Il 15 novembre Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano e vicepresidente nazionale dell’Anci, invitato dalla Nazioni Unite, sarà a Ginevra per prendere parte all’incontro  “Sindaci, Diritti Umani e Revisione Periodica Universale delle Nazioni Unite” dove racconterà il modello Ercolano, quale strumento di lotta contro la corruzione.

Già a giugno scorso il “modello Ercolano” era stato sotto i riflettori in quanto considerato dal governo degli Stati Uniti l’unico modello in Europa e fra gli otto migliori nel mondo in grado di combattere il malaffare.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA