L’Onu studia il modello Ercolano


Sono onorato di rappresentare l’Italia ed Ercolano in questa sessione della Revisione Periodica Universale organizzata dal Consiglio dei Diritti Umani dell’ONU” – é  stato il commento del primo cittadino di Ercolano Ciro Buonajuto – “Un riconoscimento prestigioso che conferma che siamo sulla strada giusta”.

“Il modello Ercolano” a Ginevra

Il 15 novembre Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano e vicepresidente nazionale dell’Anci, invitato dalla Nazioni Unite, sarà a Ginevra per prendere parte all’incontro  “Sindaci, Diritti Umani e Revisione Periodica Universale delle Nazioni Unite” dove racconterà il modello Ercolano, quale strumento di lotta contro la corruzione.

Già a giugno scorso il “modello Ercolano” era stato sotto i riflettori in quanto considerato dal governo degli Stati Uniti l’unico modello in Europa e fra gli otto migliori nel mondo in grado di combattere il malaffare.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA