L’Onu studia il modello Ercolano


Sono onorato di rappresentare l’Italia ed Ercolano in questa sessione della Revisione Periodica Universale organizzata dal Consiglio dei Diritti Umani dell’ONU” – é  stato il commento del primo cittadino di Ercolano Ciro Buonajuto – “Un riconoscimento prestigioso che conferma che siamo sulla strada giusta”.

“Il modello Ercolano” a Ginevra

Il 15 novembre Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano e vicepresidente nazionale dell’Anci, invitato dalla Nazioni Unite, sarà a Ginevra per prendere parte all’incontro  “Sindaci, Diritti Umani e Revisione Periodica Universale delle Nazioni Unite” dove racconterà il modello Ercolano, quale strumento di lotta contro la corruzione.

Già a giugno scorso il “modello Ercolano” era stato sotto i riflettori in quanto considerato dal governo degli Stati Uniti l’unico modello in Europa e fra gli otto migliori nel mondo in grado di combattere il malaffare.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

Napoli, un altro giocatore si opera: ecco i tempi di recupero

Momento delicato per il Napoli, che durante la sfida contro la Fiorentina ha perso il suo capitano Giovanni Di Lorenzo a causa di un problema...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA