Lory Del Santo:”Mio figlio Loren si è tolto la vita”


Confessione shock a Verissimo

Aveva 19 anni e a causa di una grave patologia cerebrale, Loren, il figlio di Lory Del Santo, si è tolto la vita.

Il fatto risale a circa un mese fa, ma solo oggi Lory Del Santo ha avuto la forza di rivelare quanto accaduto durante un’intervista a Verissimo, la cui puntata andrà in onda sabato 22 settembre su Canale 5.

La Del Santo aveva già perso Conor, il figlio di 4 anni avuto da Eric Clapton.

Il piccolo era morto a New York precipitando dal 53° piano  di un grattacielo.

Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro” – ha dichiarato Lory Del Santo durante l’intervista della Toffanin.

“La Casa del Grande Fratello potrebbe essere una terapia”

“Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male”.

“Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”.

Queste le parole con le quali Lory Del Santo annuncia la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.
 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Villa Literno

Calciomercato a casa Villa Literno la società annuncia il colpo in entrata Caprarola Tullio. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Villa Literno Calcio è...

Juve Stabia-Padova: Attacco da urlo, difesa di carta, le pagelle gialloblu

La Juve Stabia brilla davanti, ma si scioglie sui corner le pagelle della partita Confente 5,5: Subire tre goal non è mai un buon biglietto...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA