Luigi Mario Favoloso, gieffino, ex di Nina Moric, scomparso da Torre del Greco. L’appello della famiglia


Luigi Mario Favoloso era tornato a Torre del Greco, città di cui è originario, in occasione delle festività natalizie. Il giorno del 29 Dicembre avrebbe detto alla madre di voler restare un po’ da solo. Da allora non si hanno più notizia dell’ex concorrente del Grande Fratello 2018.

Luigi Mario Favoloso:“Aiutateci a trovarlo”

“Aiutateci a trovarlo” è l’appello lanciato su Facebook dal fotografo Alex Fiumara. La madre di Favoloso ha denunciato la scomparsa al Commissariato di Polizia di Torre del Greco; il giovane si sarebbe allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali

Favoloso è stato il fidanzato di Nina Moric per ben 4 anni. I due, si sono conosciuti sulle passerelle di moda di Milano e si sono lasciati pochi mesi fa.

https://www.instagram.com/p/B6_ht-Xowgx/?utm_source=ig_embed

AGGIORNAMENTI: Nelle ultime ore, l’ex fidanzata Nina Moric ha pubblicato un messaggio su Instagram che ha sollevato molte polemiche.

Il testo del messaggio è il seguente:

Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene…per me questo si chiama egoismo“.

Dal messaggio della Moric, non trasuda alcuna preoccupazione; piuttosto, lascia intendere che quella di Favoloso sia solo una messa in scena.

Intanto, sono ore di apprensione per la famiglia. Dopo la denuncia, la madre del ragazzo, Loredana Fiorentino, è intervenuta nel programma di Rai Uno ‘Storie Italiane’ per rivolgere un messaggio al figlio.

“Ho paura che sia successo qualcosa; quella sera era angosciato…”

“Ho paura che sia successo qualcosa”, ha detto Loredana Fiorentino –Quella sera mi aveva detto che aveva voglia di stare da solo, era angosciato…“Non mi interessa quello che pensa Nina. Se fosse stato come dice lei Luigi me l’avrebbe detto”

Infine, la donna ha rivolto un messaggio direttamente al figlio: “Luigi torna a casa, facci avere tue notizie, ti voglio bene”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA