Lutto nel mondo del calcio, ci lascia Antonio Juliano


 

Lutto che ha colpito il calcio Italiano ed in particolare il calcio Napoli, Antonio Juliano storica figura si è spento oggi.E’ stato un dirigente sportivo e bandiera azzurra.

Inoltre ha anche indossato la maglia della nazionale dove si è laureato campione d’Europa nel 1968 e vicecampione del mondo nel 1970.Aveva 80 anni.

Da dirigente ha portato a Napoli campioni come Ruud Krol e Diego Maradona.Con la maglia del Napoli ha vinto due Coppa Italia da calciatore.

Il cordoglio del Calcio Napoli

È una delle giornate più brutte della storia del Napoli e dei suoi tifosi.

Si è spento Antonio Juliano, che per due decenni è stato “il Napoli”.Per coloro che non lo abbiano conosciuto vale la pena farsi raccontare chi sia stato e cosa abbia rappresentato per la nostra città.

Ciao, Totonno!

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA