M5S: Parla Luigi Cirillo, “Grazie a Tutti”, Luigi Cirillo, analizza il risultato a C/Mare:
GRAZIE A TUTTI
La squadra di portavoce da Castellammare di Stabia aumenta con Teresa Manzo e Carmen Di Lauro attiviste storiche del meetup stabiese ora portavoce alla Camera dei Deputati con le quali ci vediamo oggi alle 19.30 a via Catello Marano, non mancate.
Complimenti a Virginia La Mura originaria della vicina Pompei che al Senato saprà ben rappresentare le istanze del territorio.
Complimenti a Luigi Gallo per la rielezione alla Camera e auspico di vederci presto per lavorare insieme ai temi dell’università e della scuola.
Grande Sergio Puglia su cui non avevo dubbi essendo la vera espressione dell’attivismo in parlamento che in questi 5 anni ha girato come una trottola in ogni dove e lo so perchè spesso abbiamo trottato insieme. Grande Sergio forza e mo ci vuole diciamolo agli altri “Jatevenn”
Voglio fare una menzione speciale a Luigi Iovino, mio fratello acquisito, espressione dell’agronolano con il quale abbiamo condiviso negli ultimi 5 anni tanti bei momenti e insieme faremo un ottimo lavoro per riscatto della nostra terra.
Complimenti a Gianfranco Di Sarno e Silvana Nappi eletti alla Camera Dei Deputati, il primo che ha dimostrato nonostante le tantissime difficoltà e le critiche di chi ha provato a fermarlo, di rimanere fermo nella convinzione di sostenere il progetto 5 stelle e ben saprà rappresentarlo e Silvana che dire … una guerriera che ha dato il massimo sostenuta da tutto il gruppo di attivisti di San Gennaro Vesuviano che ringrazio per l’egregio lavoro a supporto.
Contentissimo per Andrea Cioffi che rientra in Senato perchè davvero lui meritava più di tanti altri la rielezione per la forza e grinta nel lavoro svolto nella precedente legislatura certo che saprà essere illustre guida per tutti i nuovi eletti salernitani insieme a Angelo Tofalo a cui faccio i complimenti per la rielezione.
Complimenti a Francesco Urraro eletto al Senato, la persona che meno conoscevo al momento del deposito delle liste ma che ho avuto modo di conoscere condividendo con lui quasi ogni giorno della campagna elettorale, professionista eccellente e davvero una grande persona con il quale sarò fiero di poter lavorare fianco a fianco sulle tante tematiche del vesuviano e agronolano. Di lui mi rimarrà impressa questa frase: “non ci rivedremo tra 5 anni, come in passato hanno fatto i nostri ‘rappresentanti, ma dal 5 marzo in poi per attuare punto per punto il nostro programma.”
Grazie a tutti i miei colleghi in Consiglio Regionale, i consiglieri comunali e gli europarlamentari che hanno contributo all’organizzazione della campagna elettorale in Campania, senza i quali non sarebbe stato possibile essere così capillari sul territorio e sopratutto a Valeria Ciarambino che ha coordinato tutta l’organizzazione in Campania, una grandissima responsabilità che ha dimostrato, come sempre, di aver gestito alla grande.
Complimenti a tutti coloro che hanno dato l’anima per questo risultato sopratutto agli attivisti dei meetup per tutte le ore che da volontari hanno speso per diffondere il programma e far conoscere i candidati.
Grazie Luigi Di Maio per averci portato a questo grandissimo traguardo, sono con te, da Castellammare siamo con te a sostegno di tutte le scelte che farai per il bene del MoVimento 5 stelle.
Insieme cambieremo l’italia.