Ciro Ferrara ha messo all’asta, dalla sua collezione, una maglia di calcio del suo grande amico Diego Maradona . Ecco di quale si tratta.
Ciro Ferrara, ex bandiera del Napoli e della Juventus, grande amico di Diego Armando Maradona, ha pensato di mettere all’asta una maglia del Pibe De Oro.
Ciro Ferrara mette all’asta una maglia di Maradona indossata in Italia-Argentina 1987
La maglia messa all’asta è quella di Italia-Argentina del 10 giugno 1987, terminata 3 a 1 per gli azzurri con gol di De Napoli, autogol di Garré e Viali per la nostra nazionale, e il gol della bandiera dell’albiceleste (quello del 2 a 1) messo a segno proprio da Maradona.
Ecco il link dove poter seguire l’asta ed eventualmente fare un’offerta. Al momento, la cifra offerta è importante (€ 14.500), ma manca ancora qualche giorno e sicuramente aumenterà. L’asta scadrà il 24 Aprile 2020 alle ore 16:05.
Quando Maradona tornò al San Paolo per Ciro Ferrara
Nella video sotto la testimonianza della grande amicizia tra il campione argentino e forte difensore napoletano, ed è quando Maradona tornò al San Paolo nel 2005, dopo 14 anni dall’ultima volta, in occasione della partita di addio al calcio di Ciro Ferrara.