Maglia di Maradona all’asta. E’ di Ciro Ferrara l’iniziativa.


Ciro Ferrara ha messo all’asta, dalla sua collezione, una maglia di calcio del suo grande amico Diego Maradona . Ecco di quale si tratta.

Ciro Ferrara, ex bandiera del Napoli e della Juventus, grande amico di Diego Armando Maradona, ha pensato di mettere all’asta una maglia del Pibe De Oro.

Ciro Ferrara mette all’asta una maglia di Maradona indossata in Italia-Argentina 1987

La maglia messa all’asta è quella di Italia-Argentina del 10 giugno 1987, terminata 3 a 1 per gli azzurri con gol di De Napoli, autogol di Garré e Viali per la nostra nazionale, e il gol della bandiera dell’albiceleste (quello del 2 a 1) messo a segno proprio da Maradona.

Ecco il link dove poter seguire l’asta ed eventualmente fare un’offerta. Al momento, la cifra offerta è importante (€ 14.500), ma manca ancora qualche giorno e sicuramente aumenterà. L’asta scadrà il 24 Aprile 2020 alle ore 16:05.

Quando Maradona tornò al San Paolo per Ciro Ferrara

Nella video sotto la testimonianza della grande amicizia tra il campione argentino e forte difensore napoletano, ed è quando Maradona tornò al San Paolo nel 2005, dopo 14 anni dall’ultima volta, in occasione della partita di addio al calcio di Ciro Ferrara.

 

 

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA