Marche, continuano le ricerche dei dispersi


Marche – Continuano le ricerche dei dispersi: Mattia Luconi, 8 anni e Brunella Chiù, 56 anni. Di Mattia, oltre lo zainetto, sono state ritrovate le scarpe. I genitori continuano a sperare che il piccolo abbia trovato rifugio da qualche parte.

Mattia, lo ricordiamo, è stato strappato dalle braccia della madre. L’ondata di acqua e fango li ha divisi. La donna rimasta aggrappata ad un tronco è stata tratta in salvo.  Stessa sorte per Brunella Chiù, 56 anni divisa dai figli Noemi Bartolucci, 17 anni, purtroppo ritrovata morta e Simone riuscito a mettersi in salvo.

Le ricerche dei due dispersi stanno proseguendoa nche con l’ausilio di cani molecolari addestrati in Svizzera e a San Marino. Si tratta di cani in grado di individuare persone in qualunque condizione.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA