Martina Luoni ringrazia, ma fa una precisazione


Martina Luoni, la 26nne che vive in provincia di Milano che tre giorni fa ha postato un video per “denunciare la situazione negli ospedali lombardi, cioè zona rossa” ringrazia, ma con un altro video fa una precisazione. “Non ho mai detto che mi è stato annullato l’intervento, ho detto solo che sono in attesa ancora della fattibilità dell’intervento”.

Leggi anche: L’Istituto Pascale di Napoli accoglie l’appello di Martina

Martina: “Sono qua per ringraziare. Ci tengo a fare una precisazione”

Il Direttore dell’Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli aveva accolto l’appello di Martina rassicurandola della disponibilità dell’Istutito ad affrontare insieme il problema.

    “In tanti mi state mandando la proposta che è arrivata da Napoli e da De Luca. Io sono qua per ringraziare pubblicamente per la condivisione del messaggio e per l’interessamento.”

Martina però aggiunge:

“Ci tengo a fare una precisazione: non ho mai detto che mi è stato annullato l’intervento, ho detto solo che sono in attesa ancora della fattibilità dell’intervento. E sono sicura che nel momento in cui ci sarà, se ci sarà l’ok da parte di tutto il team, i miei chirurghi troveranno sicuramente il modo per non lasciarmi sola.

Non l’hanno mai fatto e quindi non inizieranno farlo ora. Ho una squadra molto solida alle spalle”, ha detto le ventiseienne in un nuovo video.

“Però ragazzi mi raccomando – ha aggiunto – aiutiamoci tutti quanti perché se gli ospedali sono in sofferenza tutti quanti dobbiamo metterci una mano sulla coscienza”.

 

Leggi le altre news della settimana:

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA