Meteo, C/Mare Domani una situazione drammatica


Meteo, C/mARE, Domani una situazione drammatica, come riporta il Meteo.it, fortissime precipitazioni fin dalle prime ore del mattino, vento forte e temporali a raffica.Una giornata pericolosa e da allerta meteo.

Giovedì 28 Dicembre: giornata caratterizzata da fenomeni a carattere di rovescio o temporale. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 12°C a mezzanotte, mentre la minima alle ore 23 sarà di 8°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1010m alle ore 12 e la quota neve minima sarà 590m alle ore 16. I venti saranno molto forti da Ovest-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 40km/h, al pomeriggio forti provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 41km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 21km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 2720m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 0.1, corrispondente a 105W/mq.

spot_img

LEGGI ANCHE

Lucchese-Pineto 3-3 Rossoneri rimontati

La Lucchese getta al vento una possibile vittoria facendosi rimontare dal 3-1, ed ora bisognerà raccogliere i cocci e pensare al prossimo mercato di...

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA