Saviano:” Le motovedette date alla Libia andranno ai miliziani”


Saviano:” Le motovedette date alla Libia andranno ai miliziani”

post social dello scrittore:

Le motovedette date alla Libia andranno ai miliziani. Non salveranno nessuna vita perché la Libia non ha uno Stato!

Dal 2008, ovvero da quando Gheddafi e Berlusconi firmarono il trattato di Amicizia e Cooperazione, sostenendo la Libia, sosteniamo traffici illegali di petrolio, droga, persone. Da Berlusconi al Pd, al sedicente Governo del Cambiamento, i nostri governi alimentano le mafie libiche. Per bloccare gli scafisti c’è un’unica soluzione, riaprire i visti, ma dopo le tante chiacchiere sui porti chiusi e gli sbarchi zero, chi avrà il coraggio di dirvelo?

È per questo che non smetterò mai di ringraziare Emma Bonino. La ringrazio per la sua competenza, per le sue conoscenze e per la grande esperienza che, con parole semplici, riesce sempre a trasmetterci.
Noi che parliamo di apertura di canali legali di ingresso controllati non siamo buonisti, ma legalitari.

E ora, vi prego, prima di iniziare a insultare, come per abitudine fate con chi la pensa diversamente da voi, prendetevi 10 minuti e mezzo per ascoltare le parole di Emma Bonino. E trattenetevi, perché gli insulti qualificano chi li fa, non chi li riceve.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA