Miss Italia 2019: Ottanta finaliste per la ottantesima edizione. Chi sarà incoronata questa sera?


Andrà in onda questa sera Venerdì 6 Settembre in diretta da Jesolo su Rai 1 la finale di Miss Italia 2019. Ottanta le ragazze che sognano di poter essere incoronate questa sera. La serata sarà condotta da Alessandro Greco.

Sarà un’edizione speciale perchè ricorrono gli ottant’anni del concorso. Silvana Pampanini, Sofia Loren, Lucia Bosè, Anna Valle, Anna Falchi, Miriam Leone, l’elenco delle bellezze italiane, vincitrici del concorso, sarebbe lunghissimo da fare.

Una madrina d’eccezione

Per un’edizione speciale occorreva una madrina speciale. Sarà una delle più celebri ex Miss nel mondo la madrina di Miss Italia 2019. Attesa come super ospite della serata Gina Lollobrigida, oggi 92enne.

Le 80 finaliste del concorso di bellezza sono state presentate ufficialmente sul red carpet della Mostra internazionale del Cinema di Venezia.

La Miss Italia in carica, Carlotta Maggiorana, ha sfilato da sola sul red carpet, sabato 31 agosto, per un ultimo momento ufficiale con la corona.

Miss Italia 2019: Le novità

Per la prima volta nella storia del concorso sarà solo il pubblico da casa che con il sistema del televoto decreterà la vincitrice. Nessuna giuria tecnica.Un’altra novità sarà l’orchestra in diretta che accompagnerà i diversi momenti della serata.

Nel corso della serata interverranno anche 10 ex Miss che consegnaranno alcuni premi speciali. Si tratta di Roberta Capua, Federica Moro, Eleonora Pedron, Manila Nazzaro, Giulia Arena, Edelfa Chiara Masciotta, Claudia Trieste, Martina Colombari e Tania Zamparo.

Ad animare lo show diversi ospiti musicali fra cui Peppino Di Capri, Fausto Leali e Benji & Fede.

Non resta dunque che attendere la finale per scoprire chi conquisterà la corona ceduta da Carlotta Maggiorana. In bocca al lupo alle aspiranti Miss…che vinca la più bella!

(Fonte foto: Pagina Facebook Miss Italia)

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA